78 messaggi.
Pietro Strada, Comunità Papa Giovanni XXIII
pubblicato il 7 Luglio 2020
ho comunque un bel ricordo di p.Tommaso, uomo dal carattere forte e grande disponibilità. Ha comunque dato tanto alla MCIO, che sentiva un pò come la "sua creatura". Ora che è alla luce della Verità possa continuare a indicare la strada verso cui andare. Grazie p. Tommaso, a Dio!
Maria Esmeralda Barbi
pubblicato il 7 Luglio 2020
Padre Tommaso è la ragione per cui sono entrata in contatto con la Missione Cattolica in Olanda. Cercavo chi potesse battezzare mia figlia e lui mi rispose al telefono. Il suo carattere burbero e allegro, riflessivo, e generoso ci ha abbracciato ed accompagnato fino al matrimonio con mio marito. Lo ricordiamo con affetto, nelle nostre preghiere e nei nostri pensieri.
Massimo
pubblicato il 7 Luglio 2020
Ciao Padre Tommaso. Grazie per quello che hai fatto per la nostra comunità. Grazie per il tempo passato assieme. Che Dio ti abbia in gloria e che le preghiere mie, di Anna e dei bambini, possano accompagnarti. Non dimenticarti di noi e proteggici da la sù.
Purtroppo non potremo essere lí fisicamente per salutarti, sarai sempre nei nostri cuori... anche dopo il canto finale!
Ci mancherai fisicamente, ma non i tuoi insegnamenti
Massimo, Anna, Dario e Aurelio
Rebeca Andarias ed Alberto Mastrolilli
pubblicato il 7 Luglio 2020
Alberto ha vissuto 4 anni e mezzo ad Amsterdam, dal 2007 fino al 2011, mentre io sono rimasta a Roma. Lo raggiungevo ogni due settimane e la messa della domenica con Padre Tommaso era diventato un appuntamento fisso per noi.
Era bellissimo ascoltare le sue omelie. Ricordiamo con molto piacere alcune di queste e anche quanto ci tenesse a che cantassimo bene.
Arrivederci Padre Tommaso. E grazie di cuore per ciò che ci hai dato in quei anni.
Con tutto il nostro affetto,
Alberto e Rebeca
Cristina e Massimo
pubblicato il 7 Luglio 2020
Caro Padre Tommaso, grazie per averci accolto come un padre ed averci guidato al matrimonio.
Ti piaceva stare con noi e parlare, parlare.. E perché poi.. e partivi con un altro racconto.
E noi che non sapevamo mai come fermarti, alla fine ci arrendavamo alle tue storie.
Ricorderemo tante cose di te ma soprattutto la tenerezza del tuo sguardo su di noi.
Arrivederci Padre Tommaso